Loading

LA CLASSE DEL RISVEGLIO - L’I n t e g r a z i o n e

Per chi ha realizzato il Riconoscimento.

"...PERCHE' LA VERITA' DIVENTI LA TUA VERITA' QUOTIDIANA"
 
"Ogni problema è una nuova strada per ritrovarti a casa"
Anche se il Riconoscimento è acquisito, solo Amore produce il cambiamento che abbiamo sempre cercato nel quotidiano.
Per la maggior parte di noi, dopo il Riconoscimento, si apre una lunga fase in cui i vecchi problemi possono tornare a galla, di tanto in tanto, anche se immediatamente li riconosci per quello che sono: delle storie che le nostre menti continuano a raccontarsi. Questo processo di pulizia è un bene, non stai compiendo niente di sbagliato. Ma può essere accelerato, certamente.
Non pensi che sia tempo anche per te  di alleggerire amorevolmente la tua mente, scaricandola da questi meccanismi automatici?

L'integrazione rimane un processo "illusorio", come tutto ciò che viene fatto in questa realtà "illusoria" - realtà-"altra".
L'integrazione è il processo in cui questa verità (la Verità...) viene a stabilizzarsi nella tua vita. L'integrazione è il modo in cui SatChitAnanda "si allarga" e si stabilizza  nel tuo quotidiano. In particolare è il processo in cui Anand "impara" ad essere attiva e a manifestarsi in questo momento, in questa forma..(ricorda: Anand è la forza che trasforma un "problema" in una espansione di verità). "Sposare la Terra per essere sposati dal Cielo" (Paola De Vera in "La danza del Sé").
Dopo il Riconoscimento la tua vita non è più nelle tue mani come prima. Il tuo corpo, questa tua vita, le tue relazioni chiedono più di prima che la Verità senza compromessi, rimanga al centro di tutto al posto della vecchia, disconosciuta personalità.
Ogni momento della tua vita adesso spinge verso la rivelazione e dispiegamento della Unità su tutti i livelli, anche questo più materiale che comunque è il livello in cui continuerai a vivere.

Il processo di integrazione della Verità nel quotidiano, agendo ed esaurendosi, scioglie ad uno ad uno o "a grappolo" i complessi egoici con il loro armamentario di problemi, conflitti, meccanismi che sono le radicate, specifiche e personali "illusioni" che ancora sopravvivono. Durante le esperienze di integrazioni possiamo scoprire come è nato il nostro "carattere" e "personalità" nella fase pre-verbale e uterina e la spinta primordiale che ci ha portato a vivere.
Questa nuova Classe è l’occasione per un lavoro di integrazione personalizzato, attraverso metodi di de-programmazione e di consapevolezza messi a punto per chi ha risvegliato il Riconoscimento. Si imparerà a "scaricare" i problemi e poi a neutralizzare e integrare le polarità alla loro base- da qui, ogni volta,  avvertirai il riattivarsi della stato di Presenza o una delle molteplici qualità di SatChitAnanda.
Puoi quindi verificare tu stesso che la spinta che tiene in vita il problema, viene liberata e "ti riporta a casa"
Il Risveglio è il pieno riconoscimento della libertà di chi siamo dalla mente. La Classe sull'Integrazione è un regalo che fai alla tua mente, parte del processo della liberazione della mente.

METODO SEGUITO: Le tecniche apprese nella Classe-2 derivano dagli insegnamenti del sistema energetico PEAT di Zivorad Slavinski:
http://spiritual-technology.com/ di cui Digambara e Mara sono Processor (Operatori).