Loading

Marifa

Marifa, Emanuele De Benedetti, è stato con Osho dal 1980 al 1990 vivendo nelle sue comuni (Poona Oregon Poona). Dal 1991 al 1999 ha vissuto col maestro Indiano Giridhar Aditya sia in viaggio per luoghi sacri dell'India che nell'ashram di Uttarkashi, sviluppando in particolare il rapporto col Sacro e il Divino nelle sue varie manifestazioni.
E' entrato in contatto col non-dualismo attraverso la lettura dell "I Am That" di Nisargadatta Maharaj (lettura favorita per diversi anni), delle parole di Ramana Maharshi e la partecipazione ai satsang di Poonjaji in Lucknow nel 1990-91.
Dal 2002 ha approfondito la sua esperienza della non-dualità con il realizzato inglese Avasa che da allora si è stabilito in Italia.
L'esplorazione di diversi realizzati (in particolare Adyashanti) e le frequenti condivisioni con Digambara lo hanno portato a una visione della realizzazione di sé bilanciata tra il Nulla non-manifesto e l'incarnazione nel veicolo umano, con le sue dimensioni di amore, bellezza, compassione etc.
La partecipazione al corso di riconoscimento di Digambara ha ulteriormente approfondito questa visione/realizzazione dal 'me' alla 'vita così com'è' .

Nell’estate del 2012 ha incontrato Gandalf con cui ha fatto un intensivo.
L’incontro con questa energia ha generato una nuova carica che ha portato ha un rinnovato interesse per la condivisione come si può vedere sulla mia pagina https://www.facebook.com/emanuele.debenedetti.5 . E si sta attuando anche in incontri dove viene condiviso quello che si manifesta in questo momento.
debenedettiee@alice.it