Loading

DIGAMBARA E MARA







Swami Digambara (Massimo Fioruzzi) ha conosciuto Osho nel 1976 vivendo molti anni con lui e nelle sue Comunità in India, Italia e America.

Durante gli anni dell’esperienza nel tenere famiglia, una figlia, un lavoro professionale conosce, sempre grazie a Marifa, la visione di Nisargadatta Maharaj e Almaas, assieme a quella Advaita. Incontra anche Madre Meera e più recentemente Sai Baba, ricevendo preziosi regali di silenzio e amore.

Il 2003 l’anno di svolta: conosce Avasa che lo segue mentre avviene dolcemente il Riconoscimento e inizia la sua vita con Mara (conosciuta da molti come Zeenat) che ha il coraggio e l’amore di scoprire e condividere il Tutto e il Nulla nella realtà quotidiana.

Dal 2003 offre incontri di gruppo e individuali di “esperienza diretta”. A fine 2008 incontra Dolano e sperimenta lo straordinario metodo che permette la creazione della Classe del Risveglio e della Liberazione. La Classe-1 del Riconoscimento viene tenuta dall'inizio del 2009 in diverse località. Dal 2011 è proposta anche la Classe- 2 sull'Integrazione della Verità nella vita quotidiana che si basa sul sistema PEAT di Zivorad Slavinski.

Per informazioni : 335.6059308 ; max.fior@libero.it

Facebook