Loading

TUTTO AMORE, COSI' COME E' - Josie


Com'è sorprendente che la verità esista
come qualcosa da essere riconosciuto
prima qui, e poi lì,
e poi assolutamente dovunque,
e persino la conoscenza del sapere che è vero
può essere una barriera che impedisce di vedere
una verità ancor più grande dell'essere,

questa verità che risplende in ogni emergere della manifestazione,
sentita così profondamente,
nulla può essere diverso da quello che è,
incluso ogni buono o cattivo,
è tutto esattamente quello che è

In parole suona come se fosse molti,
ma dal cuore, quando è conosciuta,
così caramente conosciuta,
diventa tutto l'amato,
il litigare, il separarsi, il condividere,
il raccontarsi storie di quello che è accaduto,
di quello che accade ora,
di quello che accadrà o non è mai accaduto,
è tutto così caro, tutto così insopportabilmente bello,
questa dolce innocenza,
quest'amore che chiama da ogni parola,
da ogni forma che echeggia:

"sei pronto a riconoscermi qui, anche come questo?"
e il mio cuore, quello che mi guida nel vero,
balza al di là della mente con un sonoro sì.
Sì, mi inchino anche a te.
Colpita dalla completa perfezione, non c'è bisogno di nulla,
nessuno ha bisogno di realizzare nulla,
di presentare qualcosa in modo diverso,
o smettere di tentare di cambiare
come gli altri presentano qualunque cosa,
è tutto, tutto santo, tutto vuoto, tutto radioso, così com’è

Non posso fare a meno di piangere in estasi, inondata dall'amore,
e ancora una volta mi ritrovo alla fine di uno scritto
che forse non condividerò,
eppure va bene così, riposare nel mio cuore,
se questo è quello che emerge ora, qui.
E do sempre profondamente ringraziamenti per questo scorrere
di cui sono testimone, per l'immobilità che emana,
per la grazia che il cuore mi ha toccato nella verità.

Da: unsaymyself yahoo group